
CallPage : Migliora le Interazioni del Sito Web con Callback
CallPage: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di CallPage?
Callback Istantanei
Aumenta l'interazione con i visitatori offrendo chiamate di ritorno istantanee. Questa funzione consente alle aziende di contattare i clienti potenziali in meno di 28 secondi, migliorando l'esperienza utente e aumentando le conversioni.
- Connessioni rapide con i visitatori
- Riduce i tempi di attesa
- Aumenta le opportunità di conversione
Analisi e Rapporti Dettagliati
Monitora le performance delle chiamate e ottieni informazioni dettagliate sull'engagement con il pubblico. CallPage fornisce strumenti di analisi approfonditi per ottimizzare le strategie di contatto.
- Dashboard personalizzabile
- Report dettagliati sulle chiamate
- Monitoraggio in tempo reale
Integrazione Avanzata con CRM
Ottimizza la gestione dei contatti integrando CallPage con i principali CRM. Le aziende possono sincronizzare le informazioni e migliorare l'efficacia delle loro campagne di marketing.
- Compatibilità con vari CRM
- Migliora la gestione dei lead
- Sincronizzazione automatica dei dati
CallPage: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a CallPage

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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