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Zyprr : Soluzione CRM innovativa per ottimizzare la gestione

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Zyprr: in sintesi

Zyprr è un software CRM intuitivo pensato per aziende di ogni dimensione. Offre strumenti avanzati per la gestione dei clienti, automazione del marketing e integrazione multi-canale. Ideale per chi cerca efficienza e scalabilità nel rapporto con i clienti.

Quali sono le caratteristiche principali di Zyprr?

Gestione Avanzata dei Clienti

Zyprr offre un sistema di gestione clientela che migliora l'interazione e la fidelizzazione. Mantiene traccia di tutte le comunicazioni, facilitando una visione a 360 gradi. Utilizza strumenti avanzati per garantire l'accuratezza e una facile accessibilità delle informazioni.

  • Tracciamento dettagliato interazioni cliente
  • Gestione centralizzata delle informazioni cliente
  • Segmentazione clientela dinamica

Automazione del Marketing

Con Zyprr, puoi semplificare le campagne di marketing grazie all' automazione intelligente. Consente la creazione di flussi di lavoro personalizzati che raggiungono i clienti giusti al momento giusto, migliorando l'efficacia delle tue iniziative promozionali.

  • Campaigne email automatizzate
  • Generazione lead basata su comportamenti
  • Analisi delle performance in tempo reale

Integrazione Multi-Canale

La integrazione multi-canale di Zyprr permette di consolidare tutte le tue piattaforme di comunicazione in un'unica interfaccia. Accedi a email, chat, e social media in modo coordinato, garantendo un servizio cliente consistente e puntuale.

  • Interfaccia unica per email, chat e social media
  • Risposta rapida e coerente a tutte le richieste
  • Collaborazione interfunzionale migliorata

Zyprr: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Zyprr

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Zyprr

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