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Yetiforce : Gestione CRM completa per aziende dinamiche

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Yetiforce: in sintesi

Yetiforce è una soluzione CRM all'avanguardia progettata per ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti. Ideale per aziende di qualsiasi dimensione, si distingue per la sua personalizzazione avanzata, automazione dei processi e un'efficace analisi dei dati per potenziare le decisioni aziendali.

Quali sono le caratteristiche principali di Yetiforce?

Personalizzazione Avanzata

Yetiforce offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione che consentono alle aziende di modellare il sistema CRM secondo le loro esigenze specifiche.

  • Configurazione dei moduli e campi personalizzati
  • Integrazione con soluzioni di terze parti
  • Pannelli di controllo personalizzabili

Automazione dei Processi

La automazione dei processi è al centro dell'offerta di Yetiforce, che aiuta a migliorare l'efficienza operativa e ridurre il carico di lavoro manuale.

  • Automazione dei flussi di lavoro
  • Notifiche automatiche e promemoria
  • Generazione di report e analisi automatizzati

Analisi e Reporting Efficaci

Con un potente set di strumenti di analisi, Yetiforce supporta le aziende nel trarre intuizioni significative dai loro dati.

  • Dashboard interattivi
  • Visualizzazione dati in tempo reale
  • Report personalizzati e programmabili

Yetiforce: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Yetiforce

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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