
WolfCRM : Soluzione CRM efficiente per la gestione clienti
WolfCRM: in sintesi
What are the main features of WolfCRM?
Integrazione multi-canale
WolfCRM offre una piattaforma unica per connettere vari canali di comunicazione, facilitando l'interazione con i clienti in modo completo e personalizzato.
- Connettività a email, social media e sms
- Gestione centralizzata delle interazioni
- Risposta automatica ai messaggi
Analisi avanzata dei dati
Questo software fornisce strumenti di analisi dettagliata per comprendere le tendenze di mercato e le esigenze dei clienti, migliorando la strategia aziendale.
- Dashboard intuitivo per la visualizzazione dei dati
- Reportistica personalizzabile
- Analisi delle performance in tempo reale
Automazione del workflow
Con funzionalità di automazione avanzate, WolfCRM semplifica i processi aziendali quotidiani, consentendo al team di concentrarsi su compiti strategici.
- Promemoria automatici e notifiche
- Pianificazione di attività e appuntamenti
- Integrazione con strumenti di produttività esistenti
I vantaggi
ISO 27001
WolfCRM: I prezzi
Estándar
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a WolfCRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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