winCRM : Soluzione CRM innovativa per potenziare il tuo business

winCRM: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di winCRM?
Automazione del flusso di lavoro
Automatizza attività ripetitive per liberare tempo prezioso. winCRM offre strumenti per:
- automatizzare l'invio di email e notifiche ai clienti
- gestire promemoria e follow-up
- integrare facilmente altre piattaforme e servizi
Analisi e reportistica avanzata
winCRM fornisce analisi dettagliate per migliorare le decisioni aziendali e ottimizzare le strategie di vendita.
- Dashboard interattive con dati in tempo reale
- Report personalizzabili per i diversi settori aziendali
- Monitoraggio delle prestazioni di vendita e delle tendenze di mercato
Integrazione personalizzata
Con winCRM, puoi personalizzare le integrazioni con altri software usati nella tua azienda.
- Compatibilità con popolari strumenti di marketing
- Facilità di connessione con sistemi ERP e altri CRM
- API aperte per sviluppatori per ulteriori personalizzazioni
winCRM: I prezzi
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Prezzi
su domanda
Alternative clienti a winCRM

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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