Vendasta : Soluzione Automatizzata per Rivenditori di Software
Vendasta: in sintesi
Vendasta è una piattaforma all-in-one progettata per supportare imprenditori e rivenditori di software nel gestire e far crescere il loro business. Offre strumenti avanzati per l'automazione, il marketing e la gestione clienti, rendendola la scelta ideale per chi cerca efficienza e scalabilità.
Quali sono le principali caratteristiche di Vendasta?
Automazione del Marketing
Migliora la tua produttività con le funzionalità di automazione del marketing di Vendasta, che ti permettono di raggiungere i tuoi clienti in maniera più efficiente.
- Campagne marketing programmabili
- Automazione delle e-mail
- Analisi di marketing predittivo
Gestione Clienti
Offri un'esperienza utente personalizzata con le soluzioni di gestione clienti. Mantieni il contatto e soddisfa i bisogni dei tuoi clienti con facilità.
- Piattaforma CRM integrata
- Analisi avanzata dei dati
- Segmentazione e personalizzazione
Marketplace di Prodotti
Accedi a un ampio marketplace di software e servizi, permettendoti di ampliare il tuo portafoglio prodotti con opzioni di qualità.
- Vasta scelta di soluzioni bianche
- Integrazione semplificata
- Strumenti di pricing flessibili
Vendasta: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Vendasta
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service Hub Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.