
Vendasta : Soluzione Automatizzata per Rivenditori di Software
Vendasta: in sintesi
Vendasta è una piattaforma all-in-one progettata per supportare imprenditori e rivenditori di software nel gestire e far crescere il loro business. Offre strumenti avanzati per l'automazione, il marketing e la gestione clienti, rendendola la scelta ideale per chi cerca efficienza e scalabilità.
Quali sono le principali caratteristiche di Vendasta?
Automazione del Marketing
Migliora la tua produttività con le funzionalità di automazione del marketing di Vendasta, che ti permettono di raggiungere i tuoi clienti in maniera più efficiente.
- Campagne marketing programmabili
- Automazione delle e-mail
- Analisi di marketing predittivo
Gestione Clienti
Offri un'esperienza utente personalizzata con le soluzioni di gestione clienti. Mantieni il contatto e soddisfa i bisogni dei tuoi clienti con facilità.
- Piattaforma CRM integrata
- Analisi avanzata dei dati
- Segmentazione e personalizzazione
Marketplace di Prodotti
Accedi a un ampio marketplace di software e servizi, permettendoti di ampliare il tuo portafoglio prodotti con opzioni di qualità.
- Vasta scelta di soluzioni bianche
- Integrazione semplificata
- Strumenti di pricing flessibili
Vendasta: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Vendasta

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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