
Twenty : Ottimizzazione del Team con Software di Progettazione
Twenty: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Twenty?
Pianificazione Visiva del Progetto
Con Twenty, la gestione del tempo diventa un gioco da ragazzi grazie al suo sistema visivo intuitivo. Questo permette una panoramica chiara di tutte le attività e facilita l'allocazione delle risorse.
- Trascina e rilascia per creare e modificare attività
- Calendario dinamico per una gestione flessibile delle scadenze
- Template di progetto predefiniti per avvii rapidi
Monitoraggio del Progresso
Assicurati che il tuo team sia sempre sulla buona strada monitorando i progressi in tempo reale con Twenty. Grazie a report dettagliati e aggiornamenti automatici, rimani sempre informato sull'avanzamento del progetto.
- Dashboard con indicatori di performance personalizzabili
- Integrazione con strumenti di analisi per insight avanzati
- Tracciamento storico per un miglioramento continuo
Comunicazione e Notifiche Integrate
Evita la dispersione delle informazioni grazie al sistema di comunicazione integrato di Twenty. Le notifiche in tempo reale garantiscono che ogni membro del team sia sempre aggiornato.
- Chat di gruppo per una comunicazione rapida
- Notifiche push personalizzabili per alert critici
- Storico delle comunicazioni centralizzato
Personalizzazione Flessibile
Adatta Twenty alle esigenze specifiche del tuo team con le sue opzioni di personalizzazione flessibili. Curve di apprendimento ridotte e personalizzazioni in pochi clic.
- Interfacce configurabili per ogni membro del team
- Moduli adattabili alle necessità del settore
- Possibilità di integrare API di terze parti
Twenty: I prezzi
Self-Hosted
Gratis
SaaS
9,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Twenty

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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