
Twenty : Ottimizzazione del Team con Software di Progettazione
Twenty: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Twenty?
Pianificazione Visiva del Progetto
Con Twenty, la gestione del tempo diventa un gioco da ragazzi grazie al suo sistema visivo intuitivo. Questo permette una panoramica chiara di tutte le attività e facilita l'allocazione delle risorse.
- Trascina e rilascia per creare e modificare attività
- Calendario dinamico per una gestione flessibile delle scadenze
- Template di progetto predefiniti per avvii rapidi
Monitoraggio del Progresso
Assicurati che il tuo team sia sempre sulla buona strada monitorando i progressi in tempo reale con Twenty. Grazie a report dettagliati e aggiornamenti automatici, rimani sempre informato sull'avanzamento del progetto.
- Dashboard con indicatori di performance personalizzabili
- Integrazione con strumenti di analisi per insight avanzati
- Tracciamento storico per un miglioramento continuo
Comunicazione e Notifiche Integrate
Evita la dispersione delle informazioni grazie al sistema di comunicazione integrato di Twenty. Le notifiche in tempo reale garantiscono che ogni membro del team sia sempre aggiornato.
- Chat di gruppo per una comunicazione rapida
- Notifiche push personalizzabili per alert critici
- Storico delle comunicazioni centralizzato
Personalizzazione Flessibile
Adatta Twenty alle esigenze specifiche del tuo team con le sue opzioni di personalizzazione flessibili. Curve di apprendimento ridotte e personalizzazioni in pochi clic.
- Interfacce configurabili per ogni membro del team
- Moduli adattabili alle necessità del settore
- Possibilità di integrare API di terze parti
Twenty: I prezzi
Self-Hosted
Gratis
SaaS
9,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Twenty

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
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Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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