
TLD CRM : Soluzione CRM avanzata per gestione clienti efficace
TLD CRM: in sintesi
TLD CRM è una soluzione dedicata alla gestione delle relazioni con i clienti, pensata per piccole e medie imprese. Offre strumenti avanzati per automatizzare i processi di vendita, migliorare la gestione dei contratti e ottimizzare la comunicazione. Con una piattaforma intuitiva, facilita il lavoro quotidiano del tuo team.
Quali sono le principali caratteristiche di TLD CRM?
Automazione del flusso di lavoro
TLD CRM offre un'ampia gamma di strumenti per automatizzare i tuoi processi aziendali, riducendo il tempo speso in attività manuali.
- Creazione automatizzata di task e promemoria
- Gestione delle pipeline di vendita
- Automazione delle email e campagne di follow-up
Gestione contratti e documenti
Ottimizza la gestione dei contratti e documenti con strumenti dedicati per organizzare e tracciare facilmente tutte le scadenze importanti.
- Archiviazione centralizzata e accesso rapido ai documenti
- Ricevute e rinnovi automatizzati
- Integrazione con le firme elettroniche
Analisi e reportistica
Con TLD CRM puoi ottenere analisi dettagliate delle tue operazioni e monitorare i KPI con facilità, aiutandoti nelle decisioni strategiche.
- Dashboard personalizzabile
- Reportistica avanzata e grafici interattivi
- Integrazione con strumenti di business intelligence
TLD CRM: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a TLD CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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