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Telecrm : Gestione CRM intuitiva per aziende moderne

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Telecrm: in sintesi

Telecrm è una soluzione CRM avanzata progettata per snellire la gestione delle relazioni con i clienti. Ideale per piccole e medie imprese, offre funzionalità di automazione delle vendite, integrazione multicanale e analisi dettagliate. Scopri come Telecrm può migliorare il tuo team di vendita accelerando i processi.

Quali sono le principali caratteristiche di Telecrm?

Automazione delle vendite

Migliora l'efficienza del tuo team con le funzionalità di automazione delle vendite di Telecrm. Riduci i compiti manuali e ottimizza il flusso di lavoro.

  • Creare pipeline di vendita personalizzabili
  • Gestione automatizzata dei lead
  • Notifiche e promemoria intelligenti

Integrazione multicanale

Connettiti con i clienti attraverso diversi canali grazie alle capacità di integrazione multicanale di Telecrm. Mantieni una comunicazione coerente e sempre aggiornata.

  • Integrazione con email, social media e sms
  • Gestione centralizzata delle conversazioni
  • Risposte automatiche personalizzabili

Analisi e reportistica avanzata

Sfrutta i dati per prendere decisioni informate con le potenti funzionalità di analisi e reportistica di Telecrm. Ottieni una visione chiara delle performance del tuo team.

  • Dashboard personalizzabili
  • Report di performance in tempo reale
  • Analisi predittive per anticipare le tendenze

Telecrm: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Telecrm

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

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Recensioni clienti su Telecrm

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