
Telecrm : Gestione CRM intuitiva per aziende moderne
Telecrm: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Telecrm?
Automazione delle vendite
Migliora l'efficienza del tuo team con le funzionalità di automazione delle vendite di Telecrm. Riduci i compiti manuali e ottimizza il flusso di lavoro.
- Creare pipeline di vendita personalizzabili
- Gestione automatizzata dei lead
- Notifiche e promemoria intelligenti
Integrazione multicanale
Connettiti con i clienti attraverso diversi canali grazie alle capacità di integrazione multicanale di Telecrm. Mantieni una comunicazione coerente e sempre aggiornata.
- Integrazione con email, social media e sms
- Gestione centralizzata delle conversazioni
- Risposte automatiche personalizzabili
Analisi e reportistica avanzata
Sfrutta i dati per prendere decisioni informate con le potenti funzionalità di analisi e reportistica di Telecrm. Ottieni una visione chiara delle performance del tuo team.
- Dashboard personalizzabili
- Report di performance in tempo reale
- Analisi predittive per anticipare le tendenze
Telecrm: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Telecrm

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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