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TecArt : Efficienza e Collaborazione con il CRM Avanzato

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TecArt: in sintesi

TecArt è una piattaforma CRM avanzata progettata per aziende che puntano a ottimizzare l'efficienza operativa e migliorare la collaborazione. Offre strumenti potenti per la gestione dei contatti, l'automazione del marketing e il supporto clienti. Perfetto per le PMI in cerca di una soluzione all-in-one.

Quali sono le principali caratteristiche di TecArt?

Gestione Avanzata dei Contatti

Con TecArt, puoi gestire i tuoi contatti in modo efficiente grazie a strumenti avanzati che semplificano l'organizzazione delle informazioni.

  • Archiviazione organizzata di tutti i dati di contatto
  • Integrazione con altre piattaforme di comunicazione
  • Opzioni di filtro e ricerca avanzate

Automazione del Marketing

TecArt offre potenti strumenti di automazione del marketing che aiutano a migliorare la pasta levigatura delle tue campagne promozionali.

  • Creazione di campagne di email marketing personalizzate
  • Programmazione e automazione delle attività di marketing
  • Monitoraggio e analisi dell'efficacia delle campagne

Supporto Clienti Integrato

Il supporto clienti con TecArt è ottimizzato grazie a funzionalità che permettono di offrire un servizio clienti di alta qualità.

  • Gestione dei ticket di assistenza in tempo reale
  • Database centralizzato delle storie dei clienti
  • Supporto multicanale integrato

I vantaggi

check ISO 27001

TecArt: I prezzi

TecArt CRM Free

Gratis

TecArt CRM Pro ab 6 Per.

36,25 €

/mese /utenti

Alternative clienti a TecArt

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su TecArt

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