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CRM in cloud : Il ciclo di vendita al suo massimo

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CRM in cloud: in sintesi

Presentazione di CRM in Cloud

Si tratta di una piattaforma di Extended Customer Relationship Management che può essere facilmente integrata ai classici software di gestione ma non solo,  offre l'esperienza CRM a 360° anche con i principali applicativi come Outlook, Google, Apple.Come tutte le soluzioni Teamsystem è modulare e integrabile con gli altri pacchetti della software house.L'obiettivo? Più ricavi, meno costi e migliorare l'esperienza del consumatore.

Perchè scegliere CRM in Cloud

Grazie a questa applicazione CRM avrete un controllo a 360˚ sulla gestione dei rapporti commerciali e delle campagne marketing .

Come spesso accade con i prodotti di questa software house per avere un'idea dei prezzi è meglio contattare direttamente l'azienda. Resta comunque la possibilità di richiedere una versione di demo.

A chi si rivolge CRM in Cloud?

Questo software si rivolge a qualsiasi tipo d'impresa grazie ai 3 abbonamenti in cui è proposto. I prezzi restano parecchio ragionevoli per un software della categoria .

Funzionalità e moduli principali di CRM in Cloud

Prima di vedere le funzionalità principali di questo prodotto scomponiamolo nei vari moduli: CRM collaborativo, CRM prevendita, CRM post-vendita, CRM analitico, Direct emailing, Business process e altri moduli per servizi aggiuntivi.

Passando alle funzionalità vere e proprie di questo strumento vediamone alcune che possono essere game changing:

  • Generazione lead: gestione delle opportunità per non perdere il controllo su ogni possibile possibilità commerciale
  • Gestione social: automazione non solo della pubblicazione dei post ma anche gestione della moderazione per migliorare il customer engagement 
  • Campagna marketing: tutte le migliori tecnologie di marketing automation a vostra disposizione
  • Churn management: gestione del churn rate e aumento del ciclo di vita del cliente
  • Automazione vendite: i processi, le informazioni tutto organizzato per portarvi alla vittoria senza sforzi
  • Geomarketing: funzioni di geotargeting per migliorare la qualità dei contenuti offerti ai vostri clienti
  • Fidelizzazione dei clienti: un marketing focalizzato sul cliente vi porterà a relazioni più stabili e felici

Il parere di Appvizer

Grazie a questa applicazione CRM avrete un controllo a 360˚ sulla gestione dei rapporti commerciali e delle campagne marketing . Inoltre,l’obiettivo è quello di avere più ricavi, meno costi e migliorare l'esperienza del consumatore.

CRM in cloud: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a CRM in cloud

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

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check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

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