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SuiteCRM : Software di Customer Relationship Management (CRM)

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SuiteCRM: in sintesi

Presentazione di SuiteCRM

Suite CRM è una soluzione CRM che permette alle aziende di vendere e gestire in modo più efficiente e intelligente. La libertà e la flessibilità di questa soluzione open source rendono facile prendere il controllo e scalare la soluzione in tutta l'azienda senza paura di costi nascosti. Suite CRM è una delle soluzioni open source più affidabili al mondo con una forte riduzione dei costi per le organizzazioni. 

Suite CRM è una soluzione che aiuta ad aumentare le vendite dell'azienda. La soluzione offre una chiara visione d'insieme delle prospettive e degli elementi che permettono il rilevamento di nuove opportunità per concludere più facilmente le transazioni. La soluzione fornisce l'accesso a una vista dettagliata del prospetto che visualizza le informazioni rilevanti su una singola pagina. 

La soluzione dà la possibilità di supportare la creazione di campagne di marketing efficaci e di inviare mailing, automatizzare i compiti di marketing, ma anche di visualizzare i risultati in rapporti e inviare i migliori lead sui prodotti. 

Perchè scegliere SuiteCRM

SuiteCRM è una soluzione che può aiutare ad aumentare le vendite. Il software fornisce una visione chiara dei processi che coinvolgono le vendite e i clienti, così come gli elementi che permettono il rilevamento di nuove opportunità.
SuiteCRM è un premiato software CRM open-source che permette alle aziende di vendere e gestire in modo più efficiente e intelligente.

L'applicazione è enterprise-ready e scalabile per adattarsi a qualsiasi dimensione o esigenza aziendale e può essere fatta su misura per adattarsi ai vostri processi aziendali attuali o futuri.

Vari moduli possono essere attivati o disattivati, assicurando che sia semplice o complesso da usare secondo le vostre esigenze. Ancora più importante, è completamente GRATUITO da usare, senza limitazioni per gli utenti ed è Open Source.

A chi si rivolge SuiteCRM?

Di per sè il software può essere utilizzato da qualsiasi azienda. Un piccolo dettaglio a cui fare attenzione: si tratta comunque di un software open source. Sarebbe meglio in ogni caso avere a disposizione un equipe tecnica con le competenze necessarie per evitare rischi come perdita di dati o bugs.

Quali sono le funzionalità principali di SuiteCRM

Ecco una lista delle caratteristiche principali di SuiteCRM:

  • Gestione dei contatti;
  • Leads/Opzioni;
  • Preventivi/Budget;
  • Calendari;
  • Email;
  • Campagne;
  • Documenti;
  • Chiamate;
  • Riunioni;
  • Compiti;
  • E molto di più.
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SuiteCRM: I prezzi

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Alternative clienti a SuiteCRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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