Streak CRM : Sistema CRM integrato con GMAIL
Streak CRM: in sintesi
Streak CRM: il software sincronizzato con GMAIL
Mantieni il tuo Sales Funnel sempre attivo. Con Streak CRM puoi impostare e personalizzare un processo di gestione delle vendite e delle relazioni con i clienti che il team Sales può seguire facilmente.
Semplice come un foglio di calcolo excel o word: puoi creare, modificare, aggiungere e condividere con il tuo team. Il software è così semplice che puoi facilmente filtrare, ordinare e raggruppare i tuoi dati per identificare rapidamente i punti chiave del Sales Funnel.
Caratteristiche di Streak CRM
La modalità pilota automatico
Il software accede automaticamente ai dati dai tuoi contatti e dalle tue e-mail. Inoltre il programma invia notifiche e aggiornamenti man mano che le vendite progrediscono nel Sales Funnel, segui con compiti e promemoria.
Integrato negli strumenti che usi
Con Streak CRM puoi lavorare a tuo agio, direttamente dal tuo account Gmail! Il software è, infatti, Integrato all'interno di Gmail per dispositivi desktop e mobili, con integrazioni G Suite (Fogli di calcolo, Chat, Drive e altro).
Streak CRM: I prezzi
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Alternative clienti a Streak CRM
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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