search Il media che reinventa l'impresa
SplendidCRM Enterprise : Gestione Clienti Avanzata per Aziende Ambiziose

SplendidCRM Enterprise : Gestione Clienti Avanzata per Aziende Ambiziose

SplendidCRM Enterprise : Gestione Clienti Avanzata per Aziende Ambiziose

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

SplendidCRM Enterprise: in sintesi

SplendidCRM Enterprise è una soluzione CRM potente progettata per aziende di medie e grandi dimensioni che cercano di ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti. Offre strumenti avanzati per la personalizzazione, integrazione completa con altre applicazioni aziendali e un'intuitiva gestione delle vendite.

Quali sono le caratteristiche principali di SplendidCRM Enterprise?

Personalizzazione Flessibile

Con SplendidCRM Enterprise, le aziende possono adattare la piattaforma alle loro esigenze specifiche, senza doversi adattare a soluzioni preconfezionate. La flessibilità di personalizzazione è una delle chiavi del suo successo.

  • Modelli personalizzati per dati e report, garantendo che solo le informazioni rilevanti siano in primo piano.
  • Flussi di lavoro configurabili che supportano i processi aziendali unici.
  • Integrazione API per connettere il CRM con software di terze parti.

Integrazione Completa

La capacità di integrarsi perfettamente con altri strumenti aziendali rende SplendidCRM Enterprise ideale per chi desidera un sistema centralizzato.

  • Sincronizzazione continua con suite di produttività come Microsoft Office e Google Workspace.
  • Integrazione nativa con piattaforme di e-commerce e marketing.
  • Accesso a dati in tempo reale grazie al collegamento con database esistenti.

Gestione Intuitiva delle Vendite

SplendidCRM Enterprise facilita il processo di vendita con strumenti avanzati, permettendo di monitorare, prevedere e analizzare le prestazioni in modo efficace.

  • Cruscotti personalizzabili per una rapida visione delle metriche chiave.
  • Automazione del processo di vendita per risparmiare tempo e aumentare l'efficienza.
  • Previsioni e report dettagliati per pianificare le strategie future con fiducia.

SplendidCRM Enterprise: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a SplendidCRM Enterprise

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.