
SmartDesk : Soluzione Gestione Attività Aziendale Efficiente
SmartDesk: in sintesi
Scopri SmartDesk: una piattaforma avanzata per la gestione delle attività aziendali, ideale per piccole e medie imprese. Con strumenti per il monitoraggio del progetto, la collaborazione del team e l'integrazione multipiattaforma, SmartDesk si distingue per facilitare l'organizzazione e potenziare la produttività.
Quali sono le principali funzionalità di SmartDesk?
Monitoraggio avanzato dei progetti
Migliora la gestione dei progetti con strumenti di monitoraggio avanzati. SmartDesk offre una visione chiara e dettagliata dello stato dei progetti in corso, permettendo una gestione tempestiva e precisa.
- Dashboard personalizzabile per visualizzare i progressi in tempo reale
- Tracciamento delle scadenze e delle milestone
- Gantt e altre visualizzazioni per analisi dettagliate
Collaborazione del team semplificata
Potenzia la collaborazione interna con strumenti di comunicazione e condivisione intuitivi. SmartDesk facilita il lavoro di squadra coordinato, riducendo le barriere nella condivisione delle informazioni.
- Chat di gruppo integrate per conversazioni immediate
- Condivisione di documenti e file in un ambiente sicuro
- Strumenti di commento e feedback in tempo reale
Integrazione multipiattaforma
SmartDesk si integra facilmente con altre applicazioni e servizi, supportando la continuità di flusso di lavoro. Mantieni tutti i tuoi strumenti preferiti sincronizzati in un unico hub centrale.
- Compatibilità con agende digitali e piattaforme di posta elettronica
- API aperta per personalizzazioni specifiche
- Sincronizzazione automatica con strumenti ERP e CRM
SmartDesk: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a SmartDesk

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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