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Serpol CRM : Innovativo CRM per la gestione clienti avanzata

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Serpol CRM: in sintesi

Scopri Serpol CRM, la soluzione ideale per gestire i rapporti con i clienti. Pensato per aziende di ogni dimensione, offre funzioni avanzate come l'integrazione con email e un'analisi dettagliata delle vendite che lo distinguono dalla concorrenza.

Quali sono le principali caratteristiche di Serpol CRM?

Integrazione email senza soluzione di continuità

Ottimizza la comunicazione con i tuoi clienti grazie a un'integrazione perfetta con i sistemi di email.

  • Invia e ricevi email direttamente dal CRM.
  • Archivia automaticamente le conversazioni con i clienti.
  • Semplifica la gestione dei lead e delle opportunità tramite i messaggi elettronici.

Analisi avanzata delle vendite

Ottieni una visione chiara delle tue performance di vendita grazie agli strumenti di analisi avanzata.

  • Genera report dettagliati sulle vendite.
  • Monitora le prestazioni del team in tempo reale.
  • Individua i trend di vendita per migliorare le strategie commerciali.

Gestione contatti intuitiva

Migliora la gestione dei contatti con un sistema potente che organizza le informazioni in modo semplice e accessibile.

  • Catalogare i clienti per categorie e priorità.
  • Accedi rapidamente alle cronologie delle interazioni.
  • Crea promemoria e attività per una gestione proattiva.
Ogni funzionalità di Serpol CRM è progettata per facilitare il tuo lavoro, rendendo la gestione clienti più efficiente ed efficace.

Serpol CRM: I prezzi

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Prezzi

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Alternative clienti a Serpol CRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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