Sellf CRM : Software di customer relationship management
Sellf CRM: in sintesi
Perchè scegliere Sellf CRM?
Vendere meglio, vendere di più: Sellf è il CRM mobile che elimina la seccatura delle vendite, aiutando i venditori, le startup e i piccoli team a raggiungere i loro obiettivi di vendita. Sellf integra tutti i vantaggi delle app per la gestione dei contatti, dei calendari e delle liste di cose da fare in un'unica app. Dialoga perfettamente con lo smartphone per sincronizzare i contatti, le chiamate e le e-mail dei clienti e si integra con app come Evernote e Dropbox per archiviare tutti i dati preziosi nel posto giusto. Disponibile per iPhone, iPad, Android e il nostro sito web.
Quali sono le funzionalità principali di Sellf CRM?
Tra le funzionalità principali:
- Gestione clienti
- Gestione vendite
- Gamificazione
- Calendario e agenda
Sellf CRM: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Sellf CRM
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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