Zendesk Sell : software crm per incrementare le vendite
Zendesk Sell: in sintesi
Sell: il software giusto per il tuo team Sales
Quando investite nel software giusto per il vostro team Sales, essi possono concentrarsi su ciò che conta: conquistare più clienti e concludere gli affari. Sell è il compagno di vendita che tiene traccia delle tue conversazioni, ti avvisa quando è il momento di fare una chiamata ed è supportato da un team dedicato di esperti per fornire supporto quando è necessario.
Puoi anche costruire liste di lead mirate usando il settore, le dimensioni dell'azienda, il ruolo e altro ancora in Sell. E quando la tua lista è pronta, automatizza il contatto con gli strumenti di comunicazione integrati di Sell.
In più, Sell ha un sistema di archiviazione dei documenti che è integrato con Dropbox e documenti di Google, e uno strumento di customer intelligence che ti permette di vedere il numero di aperture su una e-mail o sulle ultime chiamate.
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Alternative clienti a Zendesk Sell
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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