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SAP CRM : CRM intelligente per un'esperienza cliente personalizzata

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SAP CRM: in sintesi

Carica le vendite con SAP CRM


Il programma CRM di SAP è molto popolare tra gli utenti, che gli hanno assegnato una valutazione media di 3,5 / 5. Il prezzo di questo software è disponibile on demand. SAP, l'editore di questa applicazione, ha sede negli Stati Uniti ed è uno dei principali fornitori di software professionali.

Cosa rende speciale questo software?


Con SAP CRM non è più necessario effettuare aggiornamenti grazie alla natura SaaS dell'applicazione. Il produttore, infatti, gestisce i compiti associati per te. La flessibilità del Software as a Service è una qualità innegabile. SAP CRM può essere utilizzato con Windows, Linux o Mac senza problemi.

Alcune delle sue caratteristiche includono:

  • Lead scoring,
  • Lead management,
  • Segmentazione dei contatti e dei clienti.

Il software SAP CRM è uno dei più completi sul mercato. SAP gestisce in modo sicuro i vostri dati e lo stoccaggio SaaS.

SAP CRM - Screenshot 1 SAP CRM - Screenshot 1
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SAP CRM: I prezzi

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Alternative clienti a SAP CRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Recensioni clienti su SAP CRM

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