
Saleswah CRM : Gestione Clienti Potenziata per Aziende Dinamiche
Saleswah CRM: in sintesi
Saleswah CRM è una soluzione avanzata progettata per aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti. Ideale per piccole e medie imprese, offre automazione delle vendite, integrazione email e un'interfaccia intuitiva che la distingue dai concorrenti.
Quali sono le principali caratteristiche di Saleswah CRM?
Automazione delle Vendite
Massimizza l'efficienza del tuo team di vendita con strumenti di automazione che semplificano i processi quotidiani.
- Automazione del workflow per seguire le lead
- Tracciatura delle attività di vendita
- Generazione di report di performance dettagliati
Integrazione Email Intelligente
Integra le tue comunicazioni email in un unico sistema per migliorare la comunicazione con i clienti.
- Gestione centralizzata della posta elettronica
- Possibilità di inviare campagne marketing mirate
- Sincronizzazione con calendar e contatti
Gestione delle Opportunità di Vendita
Identifica e gestisci le opportunità di vendita per migliorare l'approccio strategico dei tuoi processi di vendita.
- Categorizzazione e punteggio delle opportunità
- Monitoraggio delle fasi di vendita
- Previsioni di vendita accurate
Saleswah CRM: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Saleswah CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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