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Saleswah CRM : Gestione Clienti Potenziata per Aziende Dinamiche

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Saleswah CRM: in sintesi

Saleswah CRM è una soluzione avanzata progettata per aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti. Ideale per piccole e medie imprese, offre automazione delle vendite, integrazione email e un'interfaccia intuitiva che la distingue dai concorrenti.

Quali sono le principali caratteristiche di Saleswah CRM?

Automazione delle Vendite

Massimizza l'efficienza del tuo team di vendita con strumenti di automazione che semplificano i processi quotidiani.

  • Automazione del workflow per seguire le lead
  • Tracciatura delle attività di vendita
  • Generazione di report di performance dettagliati

Integrazione Email Intelligente

Integra le tue comunicazioni email in un unico sistema per migliorare la comunicazione con i clienti.

  • Gestione centralizzata della posta elettronica
  • Possibilità di inviare campagne marketing mirate
  • Sincronizzazione con calendar e contatti

Gestione delle Opportunità di Vendita

Identifica e gestisci le opportunità di vendita per migliorare l'approccio strategico dei tuoi processi di vendita.

  • Categorizzazione e punteggio delle opportunità
  • Monitoraggio delle fasi di vendita
  • Previsioni di vendita accurate

Saleswah CRM: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Saleswah CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Verso la scheda prodotto di Freshdesk

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Recensioni clienti su Saleswah CRM

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