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salestar : Soluzione Avanzata di Gestione delle Vendite

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salestar: in sintesi

salestar è un software innovativo progettato per potenziare le aziende nella gestione delle vendite. Rivolto a piccole e medie imprese, si distingue per l'automazione personalizzata, l'integrazione CRM e l'analisi avanzata delle vendite.

Quali sono le caratteristiche principali di salestar?

Automazione del flusso di lavoro

salestar ottimizza i processi di vendita automatizzandoli, riducendo significativamente il carico di lavoro manuale.

  • Automazione del processo di lead generation
  • Gestione automatizzata delle comunicazioni con i clienti
  • Notifiche in tempo reale per aggiornamenti critici

Integrazione CRM

Con l'integrazione CRM, salestar consente una gestione centralizzata dei dati dei clienti, migliorando la qualità del servizio.

  • Accesso rapido alle informazioni sui clienti
  • Gestione delle relazioni con i clienti
  • Storico dettagliato delle interazioni

Analisi avanzata delle vendite

Fornisce strumenti analitici avanzati per monitorare e migliorare le performance di vendita.

  • Report personalizzabili e intuitivi
  • Dashboard di performance vendite
  • Previsioni di vendita basate su dati storici
Inizia a trasformare il modo in cui gestisci le vendite con salestar, la soluzione che evolve con le tue esigenze aziendali.

salestar: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a salestar

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Verso la scheda prodotto di Freshdesk

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Recensioni clienti su salestar

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