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Salesmate : Ottimizza le tue Vendite con un CRM Intelligente

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Salesmate: in sintesi

Salesmate è un software CRM progettato per aumentare l'efficienza delle vendite e migliorare la gestione delle relazioni con i clienti. Ideale per team di vendita di tutte le dimensioni, offre automazione delle vendite e integrazione multi-canale per ottimizzare il processo di vendita.

Quali sono le principali caratteristiche di Salesmate?

Automazione delle Vendite

Rendi i tuoi processi di vendita più efficienti con le potenti funzionalità di automazione di Salesmate. Elimina attività ripetitive e concentrati sulle operazioni strategiche.

  • Sistemi di automazione per lead e opportunità: automatizza il flusso di lavoro dei lead dal contatto alla chiusura.
  • Promemoria automatici: ricevi avvisi e promemoria per rimanere sempre sul pezzo.
  • Email workflows: crea catene di email automatiche personalizzate per ogni fase del ciclo di vendita.

Integrazione Multi-Canale

Raggiungi i tuoi clienti attraverso diversi canali con facilità grazie alle opzioni di integrazione di Salesmate. Collega le tue interfacce di comunicazione per un'esperienza senza interruzioni.

  • Integrazione email e telefono: centralizza le comunicazioni per un accesso facile e coordinato.
  • Messaggistica SMS: invia aggiornamenti e promozioni direttamente ai dispositivi mobili dei tuoi clienti.
  • API aperta: collega Salesmate con altri strumenti utilizzati dalla tua organizzazione.

Analisi e Reportistica Avanzata

Ottieni una panoramica precisa delle prestazioni del tuo team di vendita con strumenti analitici avanzati. Le funzionalità di reporting ti aiutano a prendere decisioni basate sui dati.

  • Dashboard personalizzabili: visualizza i dati chiave in un formato che funziona per te.
  • Report dettagliati: analizza le prestazioni e identifica aree di miglioramento.
  • Previsioni di vendita: scopri le tendenze e le proiezioni per pianificare in anticipo.

Gestione Centrale dei Contatti

Mantieni tutte le informazioni sui tuoi clienti in un unico luogo con le avanzate funzionalità di gestione dei contatti di Salesmate. Collega e coordina ogni interazione per una connessione cliente più forte.

  • Profilazione dei clienti: raccogli dati aggiornati e completi su ciascun cliente.
  • Storico comunicazioni: consulta le interazioni passate per un contesto prezioso durante le nuove discussioni.
  • Segmentazione del pubblico: organizza e categorizza i contatti per campagne mirate.

Salesmate: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Salesmate

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Salesmate

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