
Salesforce Health Cloud : Gestione Sanitaria Avanzata con CRM Integrato
Salesforce Health Cloud: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Salesforce Health Cloud?
Visualizzazione Completa dei Dati del Paziente
Offri ai tuoi operatori sanitari un quadro completo per una gestione efficace della salute.
- Accesso a una visione unificata dei dati dei pazienti da un unico centro.
- Integrazione con sistemi esistenti per informazioni aggiornate.
- Fornire dettagli demografici, cronologie mediche, e piani di trattamento.
Coordinamento della Cura Avanzato
Migliora la collaborazione tra team medici con strumenti di coordinamento della cura.
- Organizzazione delle attività e assegnazioni dei compiti in tempo reale.
- Strumenti di comunicazione interna per discussioni cliniche rapide.
- Monitoraggio del progresso nelle cure per risultati ottimali.
Analisi Predittiva per Decisioni Informate
Utilizza potenti strumenti analitici per migliorare l’efficacia delle cure.
- Analisi predittiva per identificare rischi futuri e opportunità di intervento.
- Dashboard personalizzabili con viste dettagliate dei dati.
- Predisposizione all'integrazione con moduli di intelligenza artificiale per ulteriori approfondimenti.
Salesforce Health Cloud: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Salesforce Health Cloud

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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