
Salesforce Education : Gestisci il tuo istituto con facilità in Education CRM
Salesforce Education: in sintesi
Salesforce Education è una soluzione CRM avanzata pensata per istituti educativi, dalle scuole alle università. Offre strumenti per gestire dati accademici, coinvolgere studenti e monitorare prestazioni, il tutto in un'unica piattaforma integrata. Supporta la collaborazione tra staff e ottimizza l'erogazione dei servizi educativi.
Quali sono le principali funzionalità di Salesforce Education?
Gestione degli studenti
Concentrati su una coinvolgente gestione degli studenti che integra tutti gli aspetti del ciclo di vita degli stessi, dalla registrazione all'approvazione delle graduatorie.
- Sistema di monitoraggio delle iscrizioni e degli studenti
- Profili dettagliati degli studenti per informazioni complete
- Gestione dei progressi e risultati accademici
Coinvolgimento personalizzato
Migliora la comunicazione con un coinvolgimento personalizzato basato su profili dettagliati e reportistica avanzata.
- Canali di comunicazione multipli per avvisi personalizzati
- Automazione delle campagne di comunicazione
- Feedback e reportistica chiare per studenti e personale
Analisi e reportistica avanzata
Ottenere insight critici attraverso analisi e reportistica avanzata per prendere decisioni informate e strategiche.
- Pannelli di controllo configurabili che aggregano dati importanti
- Strumenti di analisi per valutare dati accademici e di registrazione
- Previsioni e tendenze per una pianificazione efficace
Salesforce Education: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Salesforce Education

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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