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Salesforce Education : Gestisci il tuo istituto con facilità in Education CRM

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Salesforce Education : Gestisci il tuo istituto con facilità in Education CRM

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Salesforce Education: in sintesi

Salesforce Education è una soluzione CRM avanzata pensata per istituti educativi, dalle scuole alle università. Offre strumenti per gestire dati accademici, coinvolgere studenti e monitorare prestazioni, il tutto in un'unica piattaforma integrata. Supporta la collaborazione tra staff e ottimizza l'erogazione dei servizi educativi.

Quali sono le principali funzionalità di Salesforce Education?

Gestione degli studenti

Concentrati su una coinvolgente gestione degli studenti che integra tutti gli aspetti del ciclo di vita degli stessi, dalla registrazione all'approvazione delle graduatorie.

  • Sistema di monitoraggio delle iscrizioni e degli studenti
  • Profili dettagliati degli studenti per informazioni complete
  • Gestione dei progressi e risultati accademici

Coinvolgimento personalizzato

Migliora la comunicazione con un coinvolgimento personalizzato basato su profili dettagliati e reportistica avanzata.

  • Canali di comunicazione multipli per avvisi personalizzati
  • Automazione delle campagne di comunicazione
  • Feedback e reportistica chiare per studenti e personale

Analisi e reportistica avanzata

Ottenere insight critici attraverso analisi e reportistica avanzata per prendere decisioni informate e strategiche.

  • Pannelli di controllo configurabili che aggregano dati importanti
  • Strumenti di analisi per valutare dati accademici e di registrazione
  • Previsioni e tendenze per una pianificazione efficace

Salesforce Education: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Salesforce Education

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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