Sales Hub : CRM e software commerciale per i team di vendita
Sales Hub: in sintesi
Un CRM di vendita senza compromessi
Sales Hub combina tutte le funzionalità gratuite del CRM di HubSpot, oltre a strumenti commerciali semplici e potenti che permettono ai team di vendita di adottare un processo commerciale efficace e di accelerare la crescita dell'azienda.
Scegli Sales Hub Enterprise
Tutte le funzionalità potenti di cui hai bisogno, già incluse:
- Oggetti personalizzati
- Analytics di vendita
- Previsioni
- Strumenti di interazione commerciale
- Biblioteca di prodotti
- Autorizzazioni avanzate
Il software commerciale di HubSpot si presenta in 4 versioni:
- Strumenti gratuiti
- Starter
- Pro
- Enterprise
Le funzionalità del Sales Hub
Sequenze e modelli di e-mail
Sales Hub permette di creare sequenze di e-mail personalizzate per un follow-up automatico dei lead. L'automatizzazione della prospezione e del follow-up commerciale aumenta la produttività del team di vendita.
Le seqienze di e-mail più efficaci possono essere condivise con tutti i rappresentanti commerciali, e le migliori e-mail commerciali possono essere trasformate in modelli.
Chiamate, follow-up e performance degli e-mail commerciali
Il Sales Hub permette ai rappresentanti di priorizzare facilmente le loro chiamate, effettuarle e registrarle direttamente dal loro browser. Le note delle chiamate possono essere registrate nel CRM per non perdere nessuna informazione.
Sales Hub permette anche di monitorare le e-mail commerciali. I rappresentanti riceveranno una notifica quando un lead apre un'e-mail, permettendo un follow-up efficace e la conclusione di più affari. I commerciali potranno avere una panoramica delle performance delle loro e-mail (tassi di apertura, click-through, disiscrizione) per ottimizzare il loro processo commerciale a lungo termine.
Monitoraggio delle interazioni delle lead
Il CRM e il Sales Hub permettono di monitorare le visite dei lead in tempo reale, identificare le aziende più coinvolte e impostare e-mail di notifica personalizzati per il tuo team.
I commerciali scopriranno quali aziende visitano il sito web dell'azienda in tempo reale e potranno filtrare i lead, impostare e-mail riepilogativi e messaggi di notifica quotidiani per aumentare la produttività del team di vendita.
Inoltre, la vista interattiva per contatto permette ai team di vendita di vedere ogni interazione del lead con i contenuti di marketing o il supporto clienti. Il discorso di vendita può così essere personalizzato in base agli interessi di ogni lead.
Gestione del pipeline di vendita
Sales Hub permette anche di aggiungere transazioni con un solo clic, assegnare compiti e monitorare il progresso sui dashboard.
I team di vendita potranno aggiungere nuove transazioni dalla scheda di un contatto o di un'azienda - la maggior parte dei dati saranno compilati automaticamente con le informazioni più recenti. I responsabili di vendita potranno anche personalizzare le diverse fasi del pipeline per adattarlo al processo di vendita dell'azienda. Successivamente, potranno monitorare il progresso e valutare le performance del team.
Pianificazione di incontri
I rappresentanti commerciali potranno offrire alle lead un modo semplice per programmare i loro appuntamenti con lo strumento Riunione. È possibile sincronizzare lo strumento Riunione con i calendari Google e Office 365.
Offerte commerciali e preventivi
Con Sales Hub, i commerciali potranno creare e inviare preventivi in pochi clic, utilizzare firme elettroniche e raccogliere pagamenti online sulla stessa piattaforma. La firma elettronica e i pagamenti online sono anche integrati nel Sales Hub.
Dashboard e report personalizzati
Con la piattaforma all-in-one di HubSpot, i team di vendita potranno avere una visione completa della loro performance lungo tutto il ciclo di vendita: dal primo contatto con la lead alla conclusione di un contratto cliente.
Vendere senza frizioni per una crescita di successo
HubSpot è stata fondata nel 2005 negli Stati Uniti, a seguito della constatazione che le aziende dovevano ripensare il modo in cui interagivano con le lead, affinché fossero più recettive e coinvolte. Oggi, HubSpot è una piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti che include strumenti e software di marketing, vendita, servizio clienti e gestione di siti web, che si adattano alle esigenze delle imprese durante la loro crescita.
I vantaggi
Piattaforma all-in-one
Facile da utilizzare
Accompagnamento, supporto e semplicità nell'implementazione
Certificazioni: GDPR
Sales Hub: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Sales Hub
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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