Sage 100 CRM : Gestione Efficiente delle Relazioni Aziendali CRM
Sage 100 CRM: in sintesi
Sage 100 CRM è progettato per migliorare la gestione delle relazioni aziendali. Ideale per piccole e medie imprese, offre funzionalità avanzate di automazione delle vendite, gestione delle campagne marketing e supporto clienti, distinguendosi per la sua facilità d'uso e personalizzazione.
Quali sono le principali caratteristiche di Sage 100 CRM?
Automazione del Processo di Vendita
Ottimizza il ciclo di vendita con strumenti automatizzati che aumentano l'efficienza delle vendite. Permette ai team di vendita di concentrarsi sulle relazioni con i clienti anziché sulle attività amministrative.
- Gestione pipeline di vendita
- Previsione accurate delle vendite
- Integrazione con e-mail e calendario
Gestione delle Campagne di Marketing
Progetta e lancia campagne di marketing mirate e personalizzate. Sage 100 CRM aiuta a segmentare il pubblico e monitorare l'efficacia delle campagne in tempo reale.
- Segmentazione avanzata dei contatti
- Monitoraggio delle performance delle campagne
- Strumenti di email marketing
Supporto Clienti Integrato
Fornisce un eccellente supporto clienti integrato per migliorare la customer experience e la fidelizzazione. Facilita il monitoraggio delle richieste e l'assegnazione dei compiti al team giusto.
- Gestione dei contatti centralizzata
- Tracciabilità delle richieste dei clienti
- Storia completa delle interazioni con i clienti
Sage 100 CRM: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Sage 100 CRM
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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