
Saalz CRM : CRM innovativo per migliorare il tuo rapporto clienti
Saalz CRM: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Saalz CRM?
Gestione automatizzata delle email
Con Saalz CRM, puoi facilmente automatizzare la gestione delle email per tenere il passo con le comunicazioni in entrata e in uscita. Questo ti permette di concentrarti sui clienti senza interruzioni.
- Risposte automatiche personalizzate
- Integrazione con i principali client di posta elettronica
- Tracciamento delle email in tempo reale
Integrazione con i social media
Saalz CRM consente una perfetta integrazione con i social media per monitorare e interagire con i clienti su vari canali.
- Gestione centralizzata di vari profili social
- Monitoring delle menzioni e delle recensioni
- Pianificazione e pubblicazione di contenuti direttamente dal CRM
Analisi dei dati avanzata
Acquisisci una comprensione dettagliata delle performance della tua azienda attraverso funzionalità di analisi dei dati avanzate offerte da Saalz CRM.
- Dashboard personalizzabile
- Reportistica dettagliata del comportamento dei clienti
- Previsioni di vendita basate sull'analisi dei trend
Saalz CRM: I prezzi
Essentiel
13,00 €
/mese /utenti
Standard
25,00 €
/mese /utenti
Growth
32,50 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Saalz CRM

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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