
Reiance : Gestione aziendale efficiente e collaborativa
Reiance: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Reiance?
Gestione avanzata delle risorse
Ottimizza l'utilizzo delle risorse e migliora la pianificazione attraverso strumenti innovativi. Funzioni di tracciamento e assegnazione permettono alle aziende di massimizzare il rendimento dei team.
- Allocazione automatica delle risorse
- Dashboard personalizzabile per il monitoraggio
- Integrazione calendario per pianificazioni
Reportistica dettagliata
Accedi a report completi per una visione approfondita delle prestazioni aziendali. Analizza dati chiave e identifica aree di miglioramento con funzionalità interattive.
- Report personalizzabili
- Analisi in tempo reale
- Condivisione istantanea con il team
Pianificazione progetti integrata
Pianifica e gestisci progetti con precisione grazie a strumenti di collaborazione che favoriscono la comunicazione e il coordinamento tra i team.
- Strumenti di collaborazione in tempo reale
- Timeline visiva dei progetti
- Attività e milestone configurabili
Reiance: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Reiance

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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