RealSpace : Gestione Immobili Innovativa per Professionisti del Settore
RealSpace: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di RealSpace?
Strumenti di Gestione dei Contatti
RealSpace offre una gamma completa di strumenti per la gestione dei contatti, permettendo di mantenere organizzati e facilmente accessibili tutti i dati cruciali.
- Rubrica centralizzata per tutti i contatti
- Cronologia delle comunicazioni
- Classificazione e segmentazione personalizzabile
Analisi Avanzata dei Dati di Mercato
Con le analisi avanzate dei dati, RealSpace consente ai professionisti di ottenere informazioni dettagliate sul mercato immobiliare per prendere decisioni informate.
- Rapporti sul trend del mercato in tempo reale
- Analisi comparativa delle proprietà
- Indici di valutazione personalizzati
Integrazioni con Portali di Annunci
RealSpace si integra perfettamente con i principali portali di annunci, garantendo una visibilità ottimale delle proprietà in vendita o in affitto.
- Pubblicazione automatica su più portali
- Aggiornamenti in tempo reale
- Feedback e statistiche sulle performance degli annunci
RealSpace: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a RealSpace
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service Hub Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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