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Profilo CRM : I tuoi clienti al meglio

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Profilo CRM: in sintesi

Perchè scegliere Profilo CRM

Prodotto sviluppato dalla collaborazione tra Buffetti e Dylog per mettere sul tavolo le tecnologie più all'avanguardia per meglio gestire la customer relationship.

Per fare ciò non si ferma all'area marketing ma amplia il focus anche sulle vendite, l'assistenza e la parte analitica per poter dare uno sguardo a 360°.

Piattaforma interamente cloud alleggerisce l'azienda dalla pesantezza di un software su licenza: aggiornamenti automatici, più facilmente accessibile, dati in cloud. Può essere usato anche da piattaforme mobile si integra perfettamente col mondo Office e Google.

Funzionalità e moduli

Dal punto di vista pratico, possiamo vedere che questo software è strutturato in 3 moduli principali (commerciale, supporto, marketing) più altri aggiuntivi (newsletter e DEM). Le funzionalità principali che caratterizzano il programma sono:

  • Automatizzazione workflow
  • Supporto clienti
  • Gestione social network
  • Email marketing
  • Tracking interventi, esito e tempistica
  • Qualificazione contatti
Profilo CRM - Video 1

Profilo CRM: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Profilo CRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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