Profilo CRM : I tuoi clienti al meglio
Profilo CRM: in sintesi
Perchè scegliere Profilo CRM
Prodotto sviluppato dalla collaborazione tra Buffetti e Dylog per mettere sul tavolo le tecnologie più all'avanguardia per meglio gestire la customer relationship.
Per fare ciò non si ferma all'area marketing ma amplia il focus anche sulle vendite, l'assistenza e la parte analitica per poter dare uno sguardo a 360°.
Piattaforma interamente cloud alleggerisce l'azienda dalla pesantezza di un software su licenza: aggiornamenti automatici, più facilmente accessibile, dati in cloud. Può essere usato anche da piattaforme mobile si integra perfettamente col mondo Office e Google.
Funzionalità e moduli
Dal punto di vista pratico, possiamo vedere che questo software è strutturato in 3 moduli principali (commerciale, supporto, marketing) più altri aggiuntivi (newsletter e DEM). Le funzionalità principali che caratterizzano il programma sono:
- Automatizzazione workflow
- Supporto clienti
- Gestione social network
- Email marketing
- Tracking interventi, esito e tempistica
- Qualificazione contatti
Profilo CRM: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Profilo CRM
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service Hub Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.