search Il media che reinventa l'impresa
Osmos CRM : Gestione Clienti Efficiente per le Piccole Imprese

Osmos CRM : Gestione Clienti Efficiente per le Piccole Imprese

Osmos CRM : Gestione Clienti Efficiente per le Piccole Imprese

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Osmos CRM: in sintesi

Osmos CRM è progettato per piccole e medie imprese che desiderano ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti. Fornisce strumenti intuitivi per il follow-up delle vendite, la segmentazione dei clienti e l'analisi delle prestazioni, distinguendosi per la sua facile integrazione e l'automazione personalizzabile.

Quali sono le caratteristiche principali di Osmos CRM?

Gestione Intuitiva delle Vendite

Osmos CRM è ideale per semplificare il processo di vendita, permettendo alle aziende di seguire in modo efficace ogni opportunità.

  • Tracciamento automatico delle vendite in corso
  • Storico dettagliato delle interazioni con i clienti
  • Integrazione con i principali strumenti di comunicazione

Segmentazione Avanzata dei Clienti

Con Osmos CRM, la segmentazione dei clienti diventa un gioco da ragazzi, consentendo strategie di marketing mirate.

  • Creazione di gruppi di clienti personalizzati
  • Analisi delle abitudini di acquisto
  • Targeting accurato basato su dati demografici

Analisi delle Prestazioni Dettagliate

Il software offre strumenti analitici per monitorare le performance e ottimizzare i processi aziendali.

  • Reportistica dettagliata sulle vendite
  • Dashboard personalizzabili per metriche chiave
  • Previsioni di vendita basate su dati storici
Approfondisci le relazioni con i clienti e aumenta l'efficacia della tua strategia aziendale con Osmos CRM.

Osmos CRM: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Osmos CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.