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OroCRM : Open Source CRM Software

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OroCRM: in sintesi

OroCRM aiuta le aziende a ottimizzare la loro relazione con i clienti e ad accelerare il loro sviluppo.

Cos'è OroCRM?


OroCRM è un software open source flessibile e completo. La soluzione si basa sull'idea che le aziende di oggi hanno bisogno di un CRM che sia basato sulle loro specifiche esigenze di business.

Questa soluzione è adatta ad imprese di tutte le dimensioni e settori: dalle PMI alle grandi multinazionali.

Cosa fa OroCRM?


Questo CRM open source è progettato per:

  • Migliorare la produttività,
  • Gestire i conti dei clienti,
  • Automatizzare il servizio sul campo,
  • Semplificare le campagne di marketing,
  • Ottimizzare i flussi di lavoro,
  • condurre un'accurata attività di reporting,
  • Creare segmenti di clienti e lead.

OroCRM permette alle aziende di costruire relazioni durature con i clienti e aumentare drasticamente le vendite.

Per chi è OroCRM?

Per i team di vendita e i manager

Al fine di:

  • Monitorare e analizzare ogni fase della customer experience,
  • Cogliere le giuste opportunità,
  • Analizzare i successi e le perdite dei clienti per ottenere previsioni accurate sulla pipeline di vendita dell'azienda.

Per i team di marketing

  • Creare campagne di marketing segmentate: per località, settore, tipo di cliente, e altro ancora.

Per i dipartimenti del servizio clienti

  • Organizza tutte le informazioni sui clienti in un'unica vista: ticket di supporto, ordini, interazioni e scambi con i clienti e altro ancora. Questo significa che i team del servizio clienti possono essere sempre pronti a fornire il miglior servizio ad ogni cliente.
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OroCRM: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a OroCRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

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check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Recensioni clienti su OroCRM

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