OroCRM : Open Source CRM Software
OroCRM: in sintesi
OroCRM aiuta le aziende a ottimizzare la loro relazione con i clienti e ad accelerare il loro sviluppo.
Cos'è OroCRM?
OroCRM è un software open source flessibile e completo. La soluzione si basa sull'idea che le aziende di oggi hanno bisogno di un CRM che sia basato sulle loro specifiche esigenze di business.
Questa soluzione è adatta ad imprese di tutte le dimensioni e settori: dalle PMI alle grandi multinazionali.
Cosa fa OroCRM?
Questo CRM open source è progettato per:
- Migliorare la produttività,
- Gestire i conti dei clienti,
- Automatizzare il servizio sul campo,
- Semplificare le campagne di marketing,
- Ottimizzare i flussi di lavoro,
- condurre un'accurata attività di reporting,
- Creare segmenti di clienti e lead.
OroCRM permette alle aziende di costruire relazioni durature con i clienti e aumentare drasticamente le vendite.
Per chi è OroCRM?
Per i team di vendita e i manager
Al fine di:
- Monitorare e analizzare ogni fase della customer experience,
- Cogliere le giuste opportunità,
- Analizzare i successi e le perdite dei clienti per ottenere previsioni accurate sulla pipeline di vendita dell'azienda.
Per i team di marketing
- Creare campagne di marketing segmentate: per località, settore, tipo di cliente, e altro ancora.
Per i dipartimenti del servizio clienti
- Organizza tutte le informazioni sui clienti in un'unica vista: ticket di supporto, ordini, interazioni e scambi con i clienti e altro ancora. Questo significa che i team del servizio clienti possono essere sempre pronti a fornire il miglior servizio ad ogni cliente.
OroCRM: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a OroCRM
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
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Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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