
Ontraport : Soluzione CRM Completa per Automazione Marketing
Ontraport: in sintesi
Ontraport è una piattaforma all-in-one progettata per le piccole e medie imprese che necessitano di gestire il marketing, le vendite e le operazioni. Con funzionalità avanzate di automazione, gestione dei contatti e analisi, Ontraport semplifica la crescita del business mantenendo tutto al proprio posto.
Quali sono le principali caratteristiche di Ontraport?
Automazione del marketing
Ontraport offre strumenti di automazione potenti per gestire campagne di marketing complesse con facilità. Puoi creare sequenze personalizzate che riducono il lavoro manuale e migliorano l'efficienza.
- Creazione di campagne automatizzate con pochi clic
- Email marketing e sms marketing integrati
- Segmentazione avanzata dei contatti per campagne mirate
Gestione dei contatti e CRM
Ontraport centralizza tutte le informazioni sui tuoi clienti in un unico posto, consentendoti di mantenere rapporti altamente personalizzati e coerenti.
- Archiviazione dettagliata delle informazioni sui clienti
- Modelli di contatto personalizzabili
- Storia interazioni con integrazione completa delle vendite e del marketing
Analisi e reportistica
Che si tratti di analisi delle campagne marketing o del monitoraggio delle performance di vendita, Ontraport mette a disposizione strumenti dettagliati per prendere decisioni informate.
- Report personalizzabili per visualizzare le metriche più importanti
- Dashboard intuitive per il monitoraggio in tempo reale
- Funzioni di tracciamento delle conversioni e ritorno sull'investimento (ROI)
Ontraport: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Ontraport

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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