
Onpipeline : Efficienza CRM avanzata per vendite fluide
Onpipeline: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Onpipeline?
Tracciamento delle opportunità
Con Onpipeline, il tracciamento delle opportunità è chiaro e preciso, permettendo ai team di seguire ogni fase del ciclo di vendita. Le sue funzionalità permettono di mantenere il controllo completo su ogni lead e forniscono strumenti per ottimizzare l'intero processo.
- Monitoraggio dettagliato delle fasi di vendita
- Elenco dinamico delle opportunità
- Rimandi e notifiche automatiche
Automazione delle pipeline
L' automazione delle pipeline con Onpipeline permette di risparmiare tempo e ridurre gli errori umani. Automatizzando compiti ripetitivi, i venditori possono focalizzarsi su attività ad alto valore aggiunto.
- Creazione automatica delle attività
- Strumenti di drag-and-drop per aggiornamenti rapidi
- Workflow personalizzabili
Analisi approfondite
Onpipeline fornisce analisi ben dettagliate per comprendere al meglio l'efficacia delle strategie di vendita. I manager possono visualizzare facilmente le performance e scoprire aree di miglioramento.
- Dashboard personalizzabili
- Report sulle vendite in tempo reale
- Analisi delle performance per miglioramenti continui
Onpipeline: I prezzi
Estándar
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Onpipeline

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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