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NectarCRM : Gestione Clienti Efficace con Soluzione CRM Intuitiva

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NectarCRM: in sintesi

NectarCRM è la soluzione ideale per le aziende che cercano di ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti. Perfetto per PMI, offre funzionalità di gestione del contatto, automazione del marketing e analisi avanzate per una visione strategica del business.

Quali sono le principali funzionalità di NectarCRM?

Gestione completa dei contatti

Con NectarCRM, puoi gestire in modo semplice ed efficiente il tuo database di contatti. Evita la dispersione delle informazioni e migliora la comunicazione con i tuoi clienti.

  • Centralizzazione dei dati di contatto
  • Storia delle interazioni e delle transazioni
  • Segmentazione avanzata del cliente

Automazione del marketing

Risparmia tempo prezioso automatizzando le tue campagne di marketing con NectarCRM. Genera più lead e aumenti il tuo raggio d’azione senza sforzo.

  • Campagne email automatizzate
  • Tracciamento del comportamento del cliente
  • Integrazione con i social media

Analisi e reportistica avanzate

Ottieni una visione chiara delle performance con le analisi avanzate fornite da NectarCRM. Prendi decisioni informate per migliorare e crescere la tua attività.

  • Dashboard personalizzabile delle performance
  • Analytics sulle vendite e customer insights
  • Previsioni e trend di business

NectarCRM: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a NectarCRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

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