MobiCRM : Soluzione CRM Mobile per Gestire Clienti Ovunque
MobiCRM: in sintesi
MobiCRM è una soluzione CRM mobile progettata per professionisti in movimento. Consente la gestione dei rapporti con i clienti in tempo reale, ideale per venditori e team di marketing agili. Con sincronizzazione cloud e notifiche push, MobiCRM assicura accesso costante e aggiornamenti immediati.
Quali sono le caratteristiche principali di MobiCRM?
Gestione del cliente in tempo reale
L'app consente di accedere immediatamente ai dati dei clienti, migliorando l'efficienza e la reattività nelle relazioni. Grazie a dati aggiornati costantemente, MobiCRM aiuta a prendere decisioni informate.
- Accesso ai profili dei clienti
- Storico delle interazioni
- Segmentazione dei contatti
Sincronizzazione Cloud
Con la sincronizzazione cloud automatica, MobiCRM garantisce che tutte le informazioni siano disponibili e allineate su diversi dispositivi. Ciò elimina l'informazione frammentata e assicura una collaborazione fluida tra i team.
- Backup automatico dei dati
- Accesso multi-dispositivo
- Condivisione di informazioni tra i membri del team
Notifiche Push Personalizzate
Mantenetevi aggiornati sulle attività e sulle interazioni dei clienti con notifiche push mirate. Configure i vostri avvisi per le opportunità di vendita, permettendo una risposta tempestiva a richieste e nuovi contatti.
- Notifiche sulle opportunità di vendita
- Avvisi di follow-up
- Promemoria degli appuntamenti
Con MobiCRM, ottimizzate la gestione delle relazioni con i vostri clienti in modo rapido ed efficiente, ovunque vi troviate.
MobiCRM: I prezzi
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Prezzi
Alternative clienti a MobiCRM
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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