META CRM mobile : Software CRM in versione mobile
META CRM mobile: in sintesi
Perchè utilizzare META CRM mobile?
Innanzitutto perchè avrete tutte le funzionalità di un software CRM dal vostro cellulare. Si integra all'interno di una soluzione software che offre differenti altre applicazioni per avere la vostra azienda a portata di mano.Vi consentirà di lavorare ovunque, anche se siete offline. In tutto ciò le informazioni saranno costantemente aggiornate nel vostro software aziendale.
Quali sono le funzionalità di META CRM mobile?
Tra le funzionalità del software troviamo:
- Dashboard per analizzare dati
- Consultazione dell'agenda
- Gestione documenti di vendita
- Gestione prodotti
- Anagrafica clienti
META CRM mobile: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a META CRM mobile
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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