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Maximizer CRM Wealth Manager : CRM Innovativo per Gestione Patrimoniale

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Maximizer CRM Wealth Manager: in sintesi

Maximizer CRM Wealth Manager è una soluzione dedicata ai consulenti finanziari e gestori patrimoniali. Questa piattaforma offre strumenti avanzati per la gestione dei clienti, pianificazione strategica e reportistica personalizzata, garantendo efficienza e risultati ottimizzati.

Quali sono le caratteristiche principali di Maximizer CRM Wealth Manager?

Gestione Avanzata dei Clienti

Offri un servizio personalizzato ai tuoi clienti con strumenti di gestione avanzata dei profili e delle interazioni.

  • Gestisci e aggiorna le informazioni dei clienti in tempo reale.
  • Monitora le comunicazioni e i feedback tramite il sistema integrato.
  • Analizza il comportamento del cliente per strategie su misura.

Pianificazione Finanziaria Strategica

Supporta la tua clientela con soluzioni di pianificazione finanziaria all'avanguardia.

  • Elabora scenari finanziari personalizzati.
  • Integra dati complessi per decisioni informate.
  • Pianifica investimenti basati su previsioni accurate.

Reportistica Personalizzata

Ottieni report dettagliati per una visione chiara e azioni mirate.

  • Genera report su misura per il cliente e il consulente.
  • Analizza performance con dashboard intuitive.
  • Condividi facilmente i risultati con collaboratori e clienti.

Maximizer CRM Wealth Manager: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Maximizer CRM Wealth Manager

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.5
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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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