
Maximizer : Gestione Clienti Ottimizzata per Aziende Competitive
Maximizer: in sintesi
What are the main features of Maximizer?
Gestione Clienti Avanzata
Maximizer offre strumenti potenti per una gestione dei clienti precisa ed efficiente, contribuendo a rafforzare le relazioni e a migliorare la fidelizzazione.
- Profilazione completa clienti per una visione a 360 gradi
- Automazione processi di vendita per un flusso di lavoro ottimizzato
- Analisi dettagliata delle interazioni con i clienti
Integrazione Seamless
L'integrazione è fondamentale per un'efficienza operativa ottimale. Maximizer si integra con facilità con i principali strumenti aziendali, migliorando la collaborazione e la condivisione dei dati.
- Sincronizzazione con software di email e calendario
- Compatibilità con applicazioni di terze parti
- API aperte per soluzioni personalizzate
Supporto Multicanale
Con Maximizer, il supporto clienti è sempre al top grazie all'accesso a diversi canali di comunicazione, garantendo risposte rapide e personalizzate.
- Gestione delle richieste via email, telefono e chat
- Piattaforma centrale per tutte le comunicazioni
- Reportistica sull'efficienza del servizio clienti
Maximizer: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Maximizer

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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