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Maximizer : Gestione Clienti Ottimizzata per Aziende Competitive

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Maximizer: in sintesi

Maximizer è una soluzione CRM completa pensata per aziende di ogni dimensione, volta a migliorare la gestione dei clienti e automatizzare i processi aziendali. Con la personalizzazione avanzata, l'integrazione seamless e il supporto multicanale, Maximizer si distingue nella categoria per la sua efficacia e flessibilità.

What are the main features of Maximizer?

Gestione Clienti Avanzata

Maximizer offre strumenti potenti per una gestione dei clienti precisa ed efficiente, contribuendo a rafforzare le relazioni e a migliorare la fidelizzazione.

  • Profilazione completa clienti per una visione a 360 gradi
  • Automazione processi di vendita per un flusso di lavoro ottimizzato
  • Analisi dettagliata delle interazioni con i clienti

Integrazione Seamless

L'integrazione è fondamentale per un'efficienza operativa ottimale. Maximizer si integra con facilità con i principali strumenti aziendali, migliorando la collaborazione e la condivisione dei dati.

  • Sincronizzazione con software di email e calendario
  • Compatibilità con applicazioni di terze parti
  • API aperte per soluzioni personalizzate

Supporto Multicanale

Con Maximizer, il supporto clienti è sempre al top grazie all'accesso a diversi canali di comunicazione, garantendo risposte rapide e personalizzate.

  • Gestione delle richieste via email, telefono e chat
  • Piattaforma centrale per tutte le comunicazioni
  • Reportistica sull'efficienza del servizio clienti

Maximizer: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Maximizer

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

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check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Recensioni clienti su Maximizer

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