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Keap : CRM per le piccole e medie imprese

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Keap: in sintesi

Keap: il CRM semplice per le piccole e medie imprese


Keap è la soluzione ideale per centralizzare tutte le  operazioni, grazie a questa piattaforma potrai gestire al meglio i tuoi clienti. La possibilità di sincronizzarle automaticamente on Gmail e Outlook lo rendono un must have.
 

Due offerte per soddisfare meglio le vostre esigenze


Keap è diviso in due soluzioni, Keap Grow e Keap Pro. 


Keap Grow 


Focalizzato sulle piccole imprese, Keap Grow offre tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un CRM per le piccole imprese. Approfittate dell'interfaccia centralizzata intorno ai clienti per una migliore gestione commerciale!

Keap Pro


Ideale per le aziende che desiderano implementare una soluzione efficace di Marketing Automation eche desiderano perfezionare i loro processi di vendita con un solido sistema automatizzato. Migliorate il rendimento del vostro reparto e ottimizzate i vostri canali di vendite con un potente CRM. Sarete anche in grado di creare pagine di destinazione in modo dinamico per massimizzare le vostre opportunità di conversione.

I vantaggi

check Facilità di utilizzo

check Interfaccia mobile intuitiva

Il parere di Appvizer

Keap utilizza un'interfaccia semplice, adattata ai telefoni cellulari, per permettervi di seguire tutte le attività dei vostri clienti, anche in viaggio. Keap vi permette anche di gestire la vostre attività in pochi clic grazie alle sue numerose integrazioni con Shopify, la fatturazione di Quickbooks o anche Excel. Consente anche di automatizzare molte azioni di marketing grazie all'integrazione di Zapier direttamente in Keap.

Keap: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Keap

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Recensioni clienti su Keap

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