Keap : CRM per le piccole e medie imprese
Keap: in sintesi
Keap: il CRM semplice per le piccole e medie imprese
Keap è la soluzione ideale per centralizzare tutte le operazioni, grazie a questa piattaforma potrai gestire al meglio i tuoi clienti. La possibilità di sincronizzarle automaticamente on Gmail e Outlook lo rendono un must have.
Due offerte per soddisfare meglio le vostre esigenze
Keap è diviso in due soluzioni, Keap Grow e Keap Pro.
Keap Grow
Focalizzato sulle piccole imprese, Keap Grow offre tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un CRM per le piccole imprese. Approfittate dell'interfaccia centralizzata intorno ai clienti per una migliore gestione commerciale!
Keap Pro
Ideale per le aziende che desiderano implementare una soluzione efficace di Marketing Automation eche desiderano perfezionare i loro processi di vendita con un solido sistema automatizzato. Migliorate il rendimento del vostro reparto e ottimizzate i vostri canali di vendite con un potente CRM. Sarete anche in grado di creare pagine di destinazione in modo dinamico per massimizzare le vostre opportunità di conversione.
I vantaggi
Facilità di utilizzo
Interfaccia mobile intuitiva
Il parere di Appvizer
Keap utilizza un'interfaccia semplice, adattata ai telefoni cellulari, per permettervi di seguire tutte le attività dei vostri clienti, anche in viaggio. Keap vi permette anche di gestire la vostre attività in pochi clic grazie alle sue numerose integrazioni con Shopify, la fatturazione di Quickbooks o anche Excel. Consente anche di automatizzare molte azioni di marketing grazie all'integrazione di Zapier direttamente in Keap.
Keap: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Keap
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Automate your marketing campaigns and increase your ROI with this Marketing Automation software.
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With this software, you can easily create personalized campaigns tailored to your customers' needs. Its advanced analytics feature allows you to track the success of your campaigns and optimize them for better results. Additionally, you can automate lead nurturing and scoring to save time and increase conversions.
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Campagne automatiche
Email & RSS
Comunicazione multicanale
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