
Izmocars : Soluzione completa per la gestione auto
Izmocars: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Izmocars?
Gestione avanzata dell'inventario
La funzione di gestione avanzata dell'inventario di Izmocars permette ai concessionari di tenere traccia in tempo reale dei veicoli disponibili, garantendo che le informazioni sull'inventario siano sempre aggiornate e accurate.
- Monitoraggio in tempo reale dei veicoli
- Aggiornamenti automatici delle informazioni
- Reportistica dettagliata sull'inventario
Sistema di vendita potenziato
Il sistema di vendita potenziato offre strumenti innovativi per semplificare e accelerare il processo di vendita, permettendo una migliore esperienza sia per il venditore che per il cliente.
- Automazione del processo di vendita
- Integrazione di CRM per la gestione dei clienti
- Analisi delle prestazioni di vendita
Marketing personalizzato
Con le funzioni di marketing personalizzato, Izmocars consente ai concessionari di creare campagne di marketing su misura, migliorando il coinvolgimento dei clienti e aumentando le opportunità di vendita.
- Campagne di marketing su misura
- Segmentazione del target basata su dati
- Integrazione con piattaforme social e digitali
Izmocars: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Izmocars

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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