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IRIS CRM : Gestione CRM efficace per l'industria del pagamento

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IRIS CRM: in sintesi

IRIS CRM è la soluzione ideale per le aziende nel settore dei pagamenti. Progettato per migliorare la gestione dei clienti, offre funzioni avanzate di automazione delle vendite e reportistica in tempo reale, aiutando le organizzazioni a ottimizzare le operazioni e migliorare il servizio clienti.

Quali sono le principali funzionalità di IRIS CRM?

Automazione delle vendite

IRIS CRM potenzia il tuo team commerciale con strumenti che automatizzano i processi chiave, migliorano l'efficienza e riducono il carico di lavoro manuale.

  • Gestione delle pipeline di vendita
  • Automazione delle attività ripetitive
  • Integrazione con sistemi di pagamento

Reportistica in tempo reale

Con IRIS CRM, le organizzazioni possono accedere a report dettagliati che offrono una visione immediata delle performance aziendali.

  • Analisi dettagliata delle vendite
  • Monitoraggio delle attività dei venditori
  • Dashboard personalizzabili

Integrazione con portali ISO

La piattaforma supporta l'integrazione diretta con diversi portali ISO, migliorando l'interoperabilità e riducendo il tempo dedicato alle operazioni manuali.

  • Semplificazione dei processi di iscrizione dei commercianti
  • Sincronizzazione dei dati tra sistemi
  • Accesso rapido alle informazioni critiche dei commercianti

IRIS CRM: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a IRIS CRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Recensioni clienti su IRIS CRM

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