Insightly : Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese
Insightly: in sintesi
Presentazione di Insightly
Insightly è un sistema CRM basato sul cloud progettato per soddisfare le esigenze delle piccole imprese (PMI e liberi professionisti). Questa soluzione facilita, ad esempio, la centralizzazione dei vostri contatti in un unico strumento in modo da potervi accedere da qualsiasi dispositivo. Inoltre, per i vostri team di vendita si tratta di una soluzione di automazione della pipeline di vendita. Questo strumento integra tutte le applicazioni di Google Apps (Gmail, Calendario, Contatti, Drive) ed è estremamente utile per migliorare l'organizzazione interna e la gestione delle relazioni esterne.
Perché usare Insightly?
Insightly consente di gestire l'intero processo di vendita, dalla cattura dei lead qualificati alla loro trasformazione in clienti e alla gestione delle opportunità di business. Inoltre offre strumenti analitici all'avanguardia che permette di effettuare previsioni di vendita accurate. Insightly è un'interfaccia ergonomica ispirata a Google Apps. I profili dei contatti sono completi e la gestione degli eventi è chiara. Alla fine del processo, è possibile creare campagne di marketing mirate per inviare ai propri contatti e-mail personalizzate.
A chi si rivolge Insightly
Si tratta di un software che come focus principale ha le PMI, ma comunque offre funzionalità parecchio interessanti che potrebbero attirare anche aziende più grandi.
Quali sono le funzionalità di Insightly:
Tra le funzionalità principali troviamo:
- Segmentazione on target
- Creazione del Customer Journey
- Campagne intelligenti
- Lead Routing
- Automazione dei Workflow
Insightly: I prezzi
Base
12,00 USD
Plus
29,00 USD
Professionnel
49,00 USD
Alternative clienti a Insightly
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Previsioni vendite
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