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Insightly : Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

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Insightly: in sintesi

Presentazione di Insightly

Insightly è un sistema CRM basato sul cloud progettato per soddisfare le esigenze delle piccole imprese (PMI e liberi professionisti). Questa soluzione facilita, ad esempio, la centralizzazione dei vostri contatti in un unico strumento in modo da potervi accedere da qualsiasi dispositivo. Inoltre, per i vostri team di vendita si tratta di una soluzione di automazione della pipeline di vendita. Questo strumento integra tutte le applicazioni di Google Apps (Gmail, Calendario, Contatti, Drive) ed è estremamente utile per migliorare l'organizzazione interna e la gestione delle relazioni esterne.

Perché usare Insightly?

Insightly consente di gestire l'intero processo di vendita, dalla cattura dei lead qualificati alla loro trasformazione in clienti e alla gestione delle opportunità di business. Inoltre offre strumenti analitici all'avanguardia che permette di effettuare previsioni di vendita accurate. Insightly è un'interfaccia ergonomica ispirata a Google Apps. I profili dei contatti sono completi e la gestione degli eventi è chiara. Alla fine del processo, è possibile creare campagne di marketing mirate per inviare ai propri contatti e-mail personalizzate.

A chi si rivolge Insightly

Si tratta di un software che come focus principale ha le PMI, ma comunque offre funzionalità parecchio interessanti che potrebbero attirare anche aziende più grandi. 

Quali sono le funzionalità di Insightly:

Tra le funzionalità principali troviamo:

  • Segmentazione on target
  • Creazione del Customer Journey
  • Campagne intelligenti
  • Lead Routing
  • Automazione dei Workflow
Insightly - Insightly: On-site di formazione, di supporto (telefono, email, ticket), attività e note Insightly - Insightly: On-site di formazione, di supporto (telefono, email, ticket), attività e note
Insightly - Insightly: crittografia avanzata Standard (AES), campi, attività e note Insightly - Insightly: crittografia avanzata Standard (AES), campi, attività e note
Insightly - Insightly: supporto (telefono, email, ticket), gestione delle attività e avvisi, Progettazione Insightly - Insightly: supporto (telefono, email, ticket), gestione delle attività e avvisi, Progettazione
Insightly - Insightly: gestione dei contatti, conoscenze di base (tutorial, demo), backup giornaliero Insightly - Insightly: gestione dei contatti, conoscenze di base (tutorial, demo), backup giornaliero
Insightly - Insightly: La formazione online (webinar), Secure Sockets Layer (SSL), conversazioni e messaggi Insightly - Insightly: La formazione online (webinar), Secure Sockets Layer (SSL), conversazioni e messaggi
Insightly - Insightly-screenshot-0 Insightly - Insightly-screenshot-0
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Insightly: I prezzi

Base

12,00 USD

/mese /utenti

Plus

29,00 USD

/mese /utenti

Professionnel

49,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Insightly

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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I punti di forza di Zoho CRM

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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