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Initiative CRM : CRM per gestione clienti e vendite intuitivo

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4.9
Sulla base di 80 recensioni
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Initiative CRM: in sintesi

Initiative CRM è una soluzione dedicata alle aziende che vogliono ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti e migliorare le vendite. Ideale per PMI, offre funzionalità avanzate come l'automazione del flusso di lavoro, l'analisi dei dati e l'integrazione con strumenti di marketing.

Quali sono le caratteristiche principali di Initiative CRM?

Automazione del flusso di lavoro

Potenzia l'efficienza del tuo team con l' automazione del flusso di lavoro, che consente di snellire processi ripetitivi e ridurre gli errori umani. Ottimizza la produttività senza sacrificare la qualità.

  • Configurazione di attività ricorrenti
  • Avvisi automatici per compiti critici
  • Gestione delle approvazioni semplificata

Analisi dei dati avanzata

Sfrutta strumenti avanzati di analisi dei dati per ottenere insight preziosi e prendere decisioni informate. Monitora facilmente le prestazioni aziendali e anticipa le esigenze future.

  • Cruscotti personalizzabili
  • Report in tempo reale
  • Predizione delle tendenze

Integrazione con strumenti di marketing

Massimizza la tua strategia di marketing collegando il CRM con i tuoi strumenti di promozione preferiti. Facilita la continuità tra vendite e marketing per una maggiore coerenza nei messaggi aziendali.

  • Sincronizzazione automatica dei contatti
  • Monitoraggio del comportamento dei clienti
  • Campagne mirate e personalizzate

I vantaggi

check Anti-fraude, GDPR

Initiative CRM - Cruscotto con rendicontazione integrata Initiative CRM - Cruscotto con rendicontazione integrata
Initiative CRM - Creazione di un preventivo Initiative CRM - Creazione di un preventivo
Initiative CRM - Molti elementi grafici disponibili Initiative CRM - Molti elementi grafici disponibili
Initiative CRM - Configurazione CRM Initiative CRM - Configurazione CRM
Initiative CRM - emailing Editor Initiative CRM - emailing Editor
Initiative CRM - 360 ° vista di un record conto Initiative CRM - 360 ° vista di un record conto

Initiative CRM: I prezzi

Essentielle

25,00 €

/mese /utenti

Business

31,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Initiative CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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Recensioni clienti su Initiative CRM

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