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Initiative CRM : CRM per gestione clienti e vendite intuitivo

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Initiative CRM: in sintesi

Initiative CRM è una soluzione dedicata alle aziende che vogliono ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti e migliorare le vendite. Ideale per PMI, offre funzionalità avanzate come l'automazione del flusso di lavoro, l'analisi dei dati e l'integrazione con strumenti di marketing.

Quali sono le caratteristiche principali di Initiative CRM?

Automazione del flusso di lavoro

Potenzia l'efficienza del tuo team con l' automazione del flusso di lavoro, che consente di snellire processi ripetitivi e ridurre gli errori umani. Ottimizza la produttività senza sacrificare la qualità.

  • Configurazione di attività ricorrenti
  • Avvisi automatici per compiti critici
  • Gestione delle approvazioni semplificata

Analisi dei dati avanzata

Sfrutta strumenti avanzati di analisi dei dati per ottenere insight preziosi e prendere decisioni informate. Monitora facilmente le prestazioni aziendali e anticipa le esigenze future.

  • Cruscotti personalizzabili
  • Report in tempo reale
  • Predizione delle tendenze

Integrazione con strumenti di marketing

Massimizza la tua strategia di marketing collegando il CRM con i tuoi strumenti di promozione preferiti. Facilita la continuità tra vendite e marketing per una maggiore coerenza nei messaggi aziendali.

  • Sincronizzazione automatica dei contatti
  • Monitoraggio del comportamento dei clienti
  • Campagne mirate e personalizzate

I vantaggi

check Anti-fraude, GDPR

Initiative CRM - Cruscotto con rendicontazione integrata Initiative CRM - Cruscotto con rendicontazione integrata
Initiative CRM - Creazione di un preventivo Initiative CRM - Creazione di un preventivo
Initiative CRM - Molti elementi grafici disponibili Initiative CRM - Molti elementi grafici disponibili
Initiative CRM - Configurazione CRM Initiative CRM - Configurazione CRM
Initiative CRM - emailing Editor Initiative CRM - emailing Editor
Initiative CRM - 360 ° vista di un record conto Initiative CRM - 360 ° vista di un record conto

Initiative CRM: I prezzi

Essentielle

25,00 €

/mese /utenti

Business

31,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Initiative CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Recensioni clienti su Initiative CRM

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