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Funil PRÓ : Soluzione Avanzata per Gestione Vendite e CRM

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Funil PRÓ: in sintesi

Funil PRÓ è un software innovativo di gestione vendite dedicato a piccole e medie imprese. Progettato per ottimizzare il flusso di lavoro, offre strumenti di CRM avanzati, analisi dati in tempo reale e automazione dei processi, distinguendosi per la facilità d'uso e l'integrazione personalizzabile.

Quali sono le principali caratteristiche di Funil PRÓ?

Automazione delle vendite

Con Funil PRÓ, l'automazione delle vendite diventa semplice ed efficace. Questo software consente alle imprese di eliminare le attività manuali ripetitive concentrandosi maggiormente sul cliente.

  • Gestione automatica delle lead
  • Programmazione invio email personalizzate
  • Monitoraggio delle performance dei team di vendita

Gestione avanzata del CRM

Il sistema di gestione CRM di Funil PRÓ è progettato per mantenere aggiornato ogni dettaglio, creando un'esperienza cliente fluida e personalizzata.

  • Rilevamento delle opportunità di vendita
  • Segmentazione dettagliata dei clienti
  • Integrazione con strumenti di comunicazione

Analisi dati e reportistica

Funil PRÓ offre potenti strumenti di analisi dati che aiutano le aziende a prendere decisioni strategiche basate su informazioni in tempo reale.

  • Dashboard personalizzabili
  • Generazione di report dettagliati
  • Analisi predittiva delle vendite

Funil PRÓ: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Funil PRÓ

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

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