Freshsales : Software di Sales Force Automation
Freshsales: in sintesi
Perchè scegliere Freshsales?
Freshsales è un software CRM che realizza molte azioni diverse e rilevanti per le aziende che desiderano espandersi. Prima di tutto Freshsales permette di realizzare un follow-up delle e-mail che permette di vedere in tempo reale quando le e-mail vengono aperte, ma anche con quale frequenza. È inoltre possibile realizzare campagne di vendita in modo ottimizzato.
La soluzione Freshsales consente di seguire gli eventi personalizzati con l'aiuto dei dati dettagliati dei clienti. La soluzione identifica le interazioni con il prodotto che hanno generato maggiore interesse al fine di preparare conversazioni rilevanti con i potenziali clienti. La soluzione è in grado di effettuare la segmentazione per comportamento, che permette di dare livelli di interesse in base alle proprie attività e ai dati raccolti da Freshsales.
Una soluzione di reporting completa e intuitiva
Freshsales dà piena visibilità sui contratti per ogni fase della vendita. Questo aiuta i rappresentanti di vendita a visualizzare rapidamente i contratti da prendere di mira ogni giorno, ma anche ad anticipare le attività previste nei prossimi mesi. La soluzione consente di creare o modificare report personalizzati su prospect e contatti. Grazie a ciò è possibile comprendere rapidamente i risultati di vendita grazie a tabelle e grafici intuitivi.
Freshsales: I prezzi
Blossom
12,00 €
Garden
25,00 €
Estate
49,00 €
Forest
79,00 €
Alternative clienti a Freshsales
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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