
Freeway CRM : Software personalizzabile di CRM
Freeway CRM: in sintesi
Perchè scegliere questo software?
Questo prodotto, distribuito in Italia da Eurosystem, è stato pensato come uno strumento di supporto CRM a 360°.Si tratta di una piattaforma web based e può essere integrata con Freeway Business Intelligence per ottenere performace analitiche più performanti.Sarà quindi possibile automatizzare attività come generazione lead e prospect, segmentazione, integrazione schede clienti e molto altro ancora.
È un modulo all'interno del pacchetto Freeway che può quindi essere integrato in una logica più globale di automazione delle attività aziendali.
Funzionalità principali
Analizzando le funzionalità principali del software possiamo vedere quanto esso sia completo, di seguito sono riportate alcune tra le principali:
- Integrazione con ERP
- Schede clienti
- Importazione database esterni
- Segmentazione dei clienti e prospect
- Gestione campagne
- Email marketing
- Reportistica avanzata tramite integrazione col modulo di Business Intelligence
Freeway CRM: I prezzi
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Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Freeway CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
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Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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