
Fleeg : Gestione Aziendale Efficiente e Intuitiva
Fleeg: in sintesi
Fleeg è una soluzione software versatile progettata per piccole e medie imprese, finalizzata a semplificare la gestione aziendale. Tra le sue funzionalità principali, si distingue per l'automazione intelligente dei processi, la gestione centralizzata dei progetti e un sistema di reportistica avanzato.
Quali sono le principali funzionalità di Fleeg?
Automazione Intelligente dei Processi
Automatizza compiti ripetitivi e ottimizza l'efficienza operativa con il modulo di automazione di Fleeg.
- Flussi di lavoro personalizzati
- Integrazione con app di terze parti
- Notifiche e promemoria automatizzati
Gestione Centralizzata dei Progetti
Con Fleeg, gestire progetti complessi non è mai stato così semplice grazie alla sua piattaforma integrata.
- Visualizzazione time-line dei progetti
- Assegnazione delle risorse in un clic
- Collaboration tools avanzati
Reportistica Avanzata
Migliora le decisioni aziendali con i report dettagliati e personalizzabili di Fleeg.
- Dashboard analitiche interattive
- Generazione di report personalizzati
- Monitoraggio delle prestazioni in tempo reale
Fleeg: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Fleeg

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.